martedì 22 ottobre 2013

Alverde Deo Roll-on Mango Papaya



Tra i prodotti che sono tornati a casa con me dalla Germania, durante il mio ultimo viaggetto a Colonia, c’è il deodorante Alverde Deo Roll-on Mango Papaya.

Il prezzo è di 2,50 euro e mi ha conquistata immediatamente la sua golosa profumazione fruttata, dolce e zuccherina, così diversa dai soliti toni pungenti dei deodoranti.

Dopo averlo provato per circa un mese posso dire che la durata è buona e copre, se non le 24 ore garantite dall’etichetta, almeno l’arco di un’intera giornata lavorativa (mi riservo di aggiornare questa info quando arriveranno i mesi caldi :P ).
Dopo l’applicazione non ho mai sviluppato fenomeni allergici o di sensibilità della pelle, cosa che invece mi accade regolarmente con buona parte dei deodoranti in commercio.
Non macchia ma, essendo liquido, bisogna avere la pazienza di farlo asciugare prima di vestirsi, per evitare macchie.
Anche lui fa parte della linea ecobio della catena di supermercati DM (Alverde Naturkosmetik) che ha la caratteristica di essere molto economica, ma purtroppo anche quella di essere venduta soltanto in Germania ed Austria.
Se avete in programma un giro da quelle parti o conoscete qualcuno che frequenta questi paesi aggiungetelo alla lista delle cose da comprare o da commissionare!

Nessun commento:

Posta un commento